COMUNICATO
Cari Compagni,
La Slc cgil Puglia ringrazia tutti i lavoratori e le lavoratrici del comparto Telecomunicazioni che con il loro voto hanno partecipato alle elezioni dei delegati del fondo Telemaco scegliendo di premiare la Slc Cgil portandola ad essere la prima organizzazione eletta in Puglia.
Un doveroso ringraziamento a tutti i Compagni e alle Compagne dei Territori, agli Rsu e agli iscritti/e oltre che ai simpatizzanti che hanno reso possibile tale risultato.
Un risultato che indubbiamente premia le politiche che Cgil ed Slc da anni portano avanti nei luoghi di lavoro esaltando, anche in momenti di grande incertezza e precarietà, l’importanza di azione di tutela tesa sempre alla salvaguardia del Futuro purché questo passi sempre dalla difesa dei diritti e delle tutele delle persone.
Ricordiamo che questi sono risultati di Tutti/e ed e’ su questa convinzione che si fonda il nostro essere Cgil e continua il nostro impegno a fianco dei lavoratori e delle lavoratrici che hanno sempre più bisogno di riconoscere in noi serietà e affidabilità sindacale.
Bari, 14 aprile 2014
p. la Segreteria
Gigia Bucci
Scarica il documento: