Cari amici,
in seguito alle numerose richieste pervenute dagli iscritti a SLC Puglia, la nostra organizzazione ha stipulato un accordo con la CGIL e lo SMILE Puglia (centro di formazione CGIL) per la realizzazione di un corso sulla sicurezza per gli RSPP delle imprese di spettacolo di tutta la regione.
Il corso è destinato ai Datori di Lavoro e si propone di fornire la formazione di base per poter svolgere direttamente i compiti del servizio di prevenzione e protezione in seno alla propria azienda, come da art. 34 del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i. Il corso è pertanto, obbligatorio ai sensi del D. Lgs. 81 del 2008 e del Provvedimento Conferenza Stato-Regioni del 21/12/2011.
Il corso ha un costo pari a due terzi del prezzo medio praticato da altri soggetti esterni, e rientra nelle iniziative di Slc Cgil Puglia a supporto di imprese e lavoratori dello spettacolo.
La quota di partecipazione al corso è di € 160,00 + IVA. Il corso verrà attivato solo al raggiungimento della quota minima di 10 iscritti. La quota di partecipazione include materiale didattico.
In allegato la scheda di presentazione e il modulo di adesione.
Gli interessati possono comunicare la propria adesione al corso rispondendo a questa mail e telefonando al numero
335 1023381.
Cordialmente
La coordinatrice regionale Spettacolo SLC CGIL PUGLIA
Maria Giaquinto
Scheda progetto:
[document url=”https://www.slccgilpuglia.it/wp-content/uploads/2014/11/scheda-progetto-RSPP-16-ore.pdf”]Scheda adesione:
[document url=”https://www.slccgilpuglia.it/wp-content/uploads/2014/11/scheda-di-adesione-corso-RSPP.doc”]